Colangite sclerosante piu' altre malattie

Cari esperti vorrei chiedervi un consulto
mio padre da 3 anni e' malato...ogni giorno lo vedo piegato in due dai dolori da 10 minuti dopo il risveglio fino a quando va a letto. Ha 45 anni...ha fatto in questi tre anni
all'incirca 5 tac, 6 gastroscopie, 1 colonscopia, una marea di ecografie una biopsia epatica e 2 anni fa asportazione di cistifellea...gli hanno riscontrato 1 malattia rara chiamata COLANGITE che pero' loro affermano essere in una fase iniziale che non da alcun problema ...in oltre gli hanno riscontrato reflusso gastroesofageo, ulcere(curate) ernia iatale.
Il problema e' che tutti i medici dicono che lui sta bene, gli hanno detto di assumere DEURSIL ma ha sospeso in quanto andava peggio. Ha dolori continui che in certi momenti si acutizzano. I sintomi che presenta sono:
Dolore persistente al fianco destro (ma anche al sinistro)
il dolore si irradia fino alla schiena
spossatezza
indolenzimento a tutto lo stomaco e pancia
negli ultimi giorni quando sputa saliva sputa anche sangue
acidita' nell'esofago(dovuti al reflusso)

Attendo un vostro parere...Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signore credo che l'unico consiglio possibile ê di ricorrere ad un ricovero presso un centro di gastroenterologia per una puntualizzazione della diagnosi ed una terapia corretta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile dottore

mio padre ha avuto innumerevoli ricoveri...tra cui uno in un centro specialistico e rinomato...ho da aggiungere anche un'altra cosa avvenuta ieri...mio padre ha preso un DEURSIL (la dose minima credo sia 225) ed e' stato malissimo. Lui ha detto che e' come gli fosse esplosa una bomba all'inerno

Grazie