Eccessiva produzione di saliva

Ciao , da un pò di tempo ho in bocca sempre saliva e negli ultimi giorni e come se avessi difficoltà a respirare .
Secondo lei cosa può essere ?
Sò che dovrei andare da un medico , ma io ho paura, la prego dottore mi dica lei cosa fare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere lagato, in prima ipotesi, anche a un reflusso gastroesofageo. Controlli l'alimentazione e vediamo l'evoluzione in attesa della visita dal suo medico.

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/787-il-reflusso-gastro-esofageo-a-tavola.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Caro dottore , finalmente ho trovato il coraggio di andare dal mio medico e anche lui , dopo accertamenti , ha detto che si tratta di un reflusso gastroesofageo. Grazie 1000 per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74