Ho un po di gastrite mangiando tutte queste schifette di oggi

Salve a tutti sono un ragazzo di 17 non ancora compiuti..domenica scorsa sono andato a mangiare una pizza...a me non piaceva molto poi ho accompagnato 1 birra....dopo 1 ora ne ho bevuta un altra..mi sono ritirato a casa e sn andato a dormire,verso le 5 del mattino ho avuto nausea e ho vomitato..poi l'indomani ho avuto mal di stomaco e ho preso i peridon per la nausea e una puntura per il mal di pancia (poi ho continuato la cura al mal di pancia con una pillola)...ho un po di gastrite mangiando tutte queste schifette di oggi...anche il mio medico me l'aveva detto...è passata una settimana e ho terminato di mangiare in bianco...ogni tanto mi fà male un pò la pancia ma con fitte lievi...vorrei un ulteriore consiglio di un Altro Medico per sapere se si tratta di un po di Gastrite! Grazie Mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' soltato una reazione ad una cena un pò sopra le righe. Ci siamo passati tutti alla sua età.

Qualche anti acido e non ci pensi più.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
LA Ringrazio di aver risposto...Cordiali Saluti!