Sindrome di gilbert

Due anni fa mi fu diagnosticata la sindrome di Gilbert!Recentemente ho fatto le analisi del sangue ed ( in seguito ad un forte periodo di stress scolastico) il risultato della bilirubbina indiretta è 4,43 con una totale di 4,80! Il mio medico di famiglia ha consigliato di sottopormi a iniezioni intramuscolari di TAD 600 per 15 giorni! Poichè ho una fobia per le siringhe, infatti per gli esami del sangue sono svenuto e ho rimesso, volevo sapere se è necessario seguire quel consiglio!

Grazie di tutto in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
poiché la s. di Gilbert non è una malattia, non è necessaria una terapia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.