Analisi del sangue: bilirubina alta

ho fatto delle analisi del sangue in ospedale perchè dovevo essere operato alle emorroidi...dopo ho fatto vedere i risultati al mio medico e mi ha detto che c'è un valore troppo alto BIRILUBINA TOTALE 1,84.. e mi ha detto di fare di nuovo gli esami.....ne frattempo volevo avere un altro parere...grazie!
ho trovato anche vecchie analisi che non allego e il valore era nel 2007 1.53..... nel 1997 0.98
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
Nulla di grave, di solito si tratta della S.di Gilbert e non ha nessun significato patologico.

Dott.Vincenzo Petrosino