Problema

Salve, le scrivo per parlarle di un problema di una persona.
Questa persona può mangiare solo dopo aver dormito, come si spiega? cosa può dirmi al riguardo?è una cosa molto fastidiosa che impedisce di vivere a pieno la vita. Spero che mi risponda al più presto, la saluto, grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente non è facile inquadrare il problema da lontano per cui è bene rivolgersi al proprio medico che conosce tutta la storia clinica del paziente.

Cordiali saluti