Vomito continuo

Salve, sono una ragazza di 27 anni e sono circa due mesi che ho problemi di stomaco ovvero nausee continue e spesso anche vomito. Sono andata dal mio medico curante e mi ha prescritto una pillola come protezione per lo stomaco dicendomi che avevo la gastrite. Sono ormai 10 gg che faccio la cura ma ancora non vedo nessun risultato positivo, anzi ci sono giorni in cui il vomito peggiora. Devo però dire che da tre anni assumo Yasminelle come pillola contraccettiva e non so se tutto ciò può essere causato proprio dall'assunzione di quest'ultima anche se fino a poco tempo fa non mi dava nessun effetto collaterale. Inoltre 4 mesi fa sono stata molto sotto stress data la improvvisa morte di mio padre e 6 mesi fa dalla morte del mio migliore amico. Ora vorrei sapere se tutto ciò è dovuto a questi disturbi o non è nulla di preoccupante, anche perchè io mi sto preoccupando abbastanza. Grazie mille dell'attenzione. Buon lavoro. Anna
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
credo abbia bisogno di visita medica, tenga conto che esiste anche il vomito psicogeno.
Consideri l'opportunità di una visita specialistica gastroenterologica.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

il sintomo vomito potrebbe essere su base ansiogena considerando gli eventi di cui fa riferimento. Segua i consigli del suo medico che ha avuto modo di visitarla. È dimagrita ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per il consulto. Effettivamente si sono anche dimagrita di tre chili in questi giorni.
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Vuol dire tre chili in pochi giorni?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è dimagrita così in poco tempo è bene che ne riparli con il suo medico ....Non è facile darle un aiuto on line.

Saluti

[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
della perdita di peso me ne sono accorta in questi giorni che mi sono pesata ed ero 56 ma fino ad un mesetto fa pesavo 59 chili. Prenderò sicuramente un appuntamento con il medico. Grazie mille. :)
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Ci aggiorni, se desidera.

Auguroni
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi nulla di allarmante.

Auguroni