Contaminazione batterica a seguito della gastroresezione

Salve egg.dottori scusatemi per la mia ingnoranza ij materia ma la mia domanda è . A seguito di un infortunio . Nel 1997 ed Essendo stato gastro resegato di stomaco ed intestino ( secondo biltrot 2 ) .ed dal quale intervento ad seguito ha comportato di conseguenza una contaminazione batterica da ansa cieca perpetua e per la quale a innescato varie patologie (artrite entereopatica in primis ) causa di un elevata contam. Batterica..ora la mia domanda, E questa contaminazione batterica ed ciò che ne viene a seguito . E ed può essere considerata come malattia INFETTIVA -- e stata sempre questa negli anni la causa dei miei ricoveri e malessere costante . E SCIENTIFICAMENTE FATTIBILE CHE sia riconducibile ad esso come malattia o patologia infettiva ?

Vi ringrazio enormemente per qualunque siano le risposte .
Grazie infinite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quali sono i suoi sintomi e quali accertamenti sono stati effettuati ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve dott. cosentino , inanzi tutto mille grazie per il suo interessamento alla mia domanda e le chiedo mi scusi per il mio ritardo nel risponderla ,ma spero che lei mi comprenda sono un po impegnato in qst giorni ed siccome o tutte le buone intenzioni ed interesse personale di esporle tutte le mie sintomatologie ed altro in merito ,,ed dato la mia poca praticità al p c so che mi richiede tempo del quale non mi viene facile al momento esporle in dattiloscritto ho bisogno di qlk giorno libero, e la aggiornerò della mia situazione precedente ed attuale. ma nel' occasione sia pur breve o anche non soddisfacente io colgo l'occasione per lasciarle i miei ringraziamenti a lei e a tutto lo staff medicitalia.per la vostra serietà e professionalità .

saluti giacomo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. A risentirci.