Pus alla gola

Mi hanno diagnosticato il chron da poco eseguo una dieta,priva di verdure e frutta.
Ho provato a rimangiarle,ma la sera ancora non avevo digerito,mi è iniziata a far male la pancia e scariche continue.
Mi è salita la febbre,e il giorno dopo ho ritrovato pus alla gola.
Secondo lei é soltanto influenza o può dipendere dal chron?
P.s
Soffro anche di afte,in genere.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il pus alla gola potrebbe essere anche legata al Crohn (colpisce dalla bocca all'ano) ma statisticamente è più facile che dia una banale fatingite.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia