Sudorazione

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni, da un po di tempo a volte mi caita di avere vampate di calore unite a eccessiva salivazione, cosa può essere?problemi di pressione bassa?

saluti
ROsanna
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
fornisce dati scarni,
la scialorrea (eccessiva salivazione) ha cause varie, organiche, psicogene e quant'altro.
Si è fatta visitare dal curante?
Ha fatto indagini?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it