Sudorazione improvvisa dissenteria e nausea

buon giorno vorrei un parere sono ad un mese dal matrimonio e sono un soggetto molto ansioso infatti prendo xanax gocce 15 due volte al di e sertralina ogni tanto mi capita di avere sudorazione improvvisa dissenteria e non sempre nausea puo essere colon irritabile da ansia ? poi dopo poco tutto passa premetto che non mi capita tutti i giorni in questo caso mi e capitato di non stare bene d 'intestino dovuto ad una colica e dopo due giorni ho avuto una ricaduta ed io mi sono messa in testa chissa quale malattia e quando vado in giro a volte mi capita cosi .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto su un altro post che presenta lo stesso identico quesito!
La cosa non è molto corretta!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
buon giorno io sono una persona molto corretta siccome il primo consulto gli e l ho inviato riagganciandomi al consulto precedente di circa due mesi fa non sapendo se lo riceveva ancora ho scritto per avere una risposta non di certo per non essere corretta in quanto io non vedo chi riceve la mia richiesta ho pensato scrivo perché mi sono trovata bene e se non la riceve scrivo per avere comunque una risposta tutto qui .
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi spiace che se la sia presa!
Mi riferivo alle linee guida per chiedere un consulto!
Cordialmente!