Strani sintomi specialmente dopo mangiato

Salve tutti.. Martedì mi sono svegliato con una forte nausea e giramenti di testa fino a giungere a mancanza di respiro... Sono sceso di casa Xke ero solo e avevo paura.. Sono andato a fare un giro ho preso una biochetasi e piano piano è passato tutto.. Nei giorni successivi ero un po debilitato ma ho mangiato regolarmente. Giovedi sera dopo cena mi sono sentito morire... Gonfiore addominale bruciore al petto Groppo in gola sudorazione fredda e mancanza di respiro.. Ho pensato ad una congestione perché ho mangiato molto e bevuto bevande fredde. Sentivo di Svenire da un momento all'altro e avevo la vista annebbiata allora sono andato al pronto soccorso mi hanno preso i valori e hanno trovato un po di tachicardia messo codice verde e fatto aspettare 5 ore... Per 4 ore e mezza sono stato malissimo dopo di che sono entrato che stavo già meglio fanno tracciato e glicemia perfetti entrambi.. Mi consigliano gaviscon dopo i pasti e di fare 1 settimana di dieta leggera... La mattina mi sveglio con un alito pessimo e sensazione di bruciore all'esofago e leggero fastidio in gola ma tutto sommato discretamente. Però il problema principale é che da ieri dopo ogni pasto mi sento malissimo.. Per circa mezz'ora bruciori pancia petto dolori sporadici ad addome braccia mani schiena sensazione di soffocamento forte nausea freddo intenso giramenti di testa Annebbiamento della vista sensazione di svenimento.. Al pronto soccorso mi hanno preso per un pazzo ansioso il mio medico al telefono mi ha detto che é un preludio all'influenza di prendere gaviscon dopo i pasti e poi tachipirina ed enterogermina. Intanto è 3 giorni che vado avanti con questi attacchi.. Paradossalmente sono più forti ora che prima... Venerdì ho saltato il pranzo e mangiato un pacco di cracker a cena pastina in bianco sabato a pranzo fettina di pollo e a cena pastina oggi a pranzo riso integrale e piselli e sono stati 30 minuti di terrore tuttora sono molto provato.. Bevo acqua lontano e prima dai pasti prendo la gaviscon appena dopo finito. Non ho ancora cominciato enterogermina e tachipirina xke me le hanno portate ora.. Dopo mangiato sto 3 ore alzato per digerire poi a letto sotto le coperte.. Dei sintomi di rimangono bruciore petto pancia esofago gola e dolorini sporadici testa addome braccia mani schiena.. Raramente qualche giramento di testa e sono sempre stanco... Se parlo 3 minuti sono esausto.. Non sono mai stato ansioso Forse adesso un po si vista la situazione ma non giustifica tutti i sintomi.. Ormai ho paura di mangiare ho perso 2 kg in 2 giorni..
Il medico mi ha detto di provare la cura 3 giorni prima diffare altro.. Io sto cominciando oggi ma non posso continuare così! Pensate sia qualcosa di più grave?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nulla di grave. Potrebbe trattarsi di un disturbo dispeptico con forse componente ansiosa, anche di tipo virale parà influenzale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Oggi somo stato bene ho mangiato una mela a pranzo e preso il gaviscon... Idem a cena con l'aggiunta di 2 Cracker... Non ho avuto reflusso fino all'una di notte quando è ricominciat il ccalvario.. Un attacco brutto.. Ho preso subito un'altro gaviscon ed é andata meglio per qualche minuto... Poi di nuovo... Comincio a preoccuparmi...
[#3]
dopo
Utente
Sono stato dal mio medico che mi ha diagnosticato una gastrite e prescritto Tubes gastro, enzitime ed enterogermina... Sono perplesso nessun antiacido
[#4]
dopo
Utente
dopo qualche giorno posso dire di stare effettivamente meglio.. però passo le giornate mantenendo una stanchezza eccessiva qualche crisi di tachicardia e difficoltà respiratorie, secondo consiglio del medico che mi ha detto di ricominciare la mia vita normalmente ho fatto una partita di calcetto ma dopo mezz'ora ho dovuto abbandonarla perchè mi sentivo svenire.. mancare l'aria.. oggi è stato tutto il giorno così.. poca lucidità vista annebbiata difficoltà respiratorie anche un pizzico spesso all'altezza del pettorale sinistro..