Che problema ho ? nausea perenne. aiutatemi

Salve ,scrivo perche ormai da un anno soffro di problemi digestivi ,quindi nausea mal di stomaco bruciori ecc. Ho effettuato una gastroscopia in cui hanno trovato solo lieve reflusso e presenza di helicobacter pylori. Ho effettuato due cicli di antibiotici per debellarlo ma sono stata ancora male. Quindi il mio medico di base mi ha prescritto eco addome completo ed esami del sangue x fegato e colecisti. Le uniche cose sballate erano la sideremia ,lipasi e fosfatasi alcalina ,ma lui nn ci ha dato peso. Sono quindi andata da un gastroenterologo che mi ha dato una cura con gastroprotettori ,domperidone e anti acidi...sono stata meglio per le prime due settimane...ora sono punto e a capo! Non so piu dove sbattere la testa. Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ad esempio il reflusso stesso non adeguatamente controllato dalla terapia e dalla dieta.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta. L alimentazione l ho completamente cambiata sotto consiglio dello specialista che mi ha visitata. Ho eliminato tutti i cibi acidi e alomenti grassi. Ma la sotuazione non è molto migliorata. Ormai non so più cosa fare