Il medico mi ha prescritto antibiotici

Ho fatto Una esofagogastroduenoscopia in una struttura privata ,ma la biopsia dei villi e'stata eseguita in ospedale. Riporto diagnosi duodenite a specifica di grado lieve. Linfocitosi intraepiteliale>25%enterociti.Tipo 1 sec.Marsh .Gastrite cronica lievemente attiva,erosiva non atrofica ph correlata. Il medico mi ha prescritto antibiotici e mi ha parlato di celiachia in uno stato iniziale e mi ha indicato di fare mappa cromosomica . Sono nel percorso medico giusto ?devo già, consumare pasti per celiaci?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No,
deve consolidare il sospetto con il dosaggio sierico degli anticorpi specifici.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Io ho fatto altri esami riconducibili alla celiachia .AGA IgG 5,10 AGA IgA 39,80 E anticorpi anti endomisio negativo da ciò ' si possono ricavare altre informazioni? Grazie mille per la disponibilita'
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Aggiungerei AtTG e test genetico per una valutazione più complessiva.

Prego