Glicemia bassa

Salve,
Mio padre di 58 anni, ha appena misurato la glicemia con il risultato di 42 per ben due volte! Sembra abbastanza basso. Chiedo un consulto e un consiglio!
Grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

prima di trarre qualsiasi conclusione è consigliabile eseguire un controllo della glicemia ed insulinemia basale, a digiuno, presso il laboratorio di fiducia.

Ne parli pure col Curante.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica