Nei quali ho continui disturbi alla pancia, a volte un pò di alterazione, forti brontolii,

Egregi dottori,

Sono un ragazzo di 25 anni.
non so proprio più cosa fare.
Da mesi ormai alterno momenti durante i quali sto benissimo, ad altri ( di solito due o tre giorni consecutivi) nei quali ho continui disturbi alla pancia, a volte un pò di alterazione, forti brontolii, meteorismo e scariche di muco talvolta misto a piccole tracce di sangue.
Le feci però sono quasi sempre normali.
Ho fatto raggi ed ecografia all'addome e anche una colonscopia (è stato esplorato tutto il colon e l'inizio dell'ileo), tutti risultati negativi.
Cosa devo fare?
Mi devo preoccupare?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo si debba preoccupare , immagino che oltre agli esami stumentali sia stato visitato anche da uno specialista che ha il compito di interpretarli e fare una diagnosi. Se non l' ha fatto, credo che una visita specialistica sia indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it