Dimagrire dopo colectomia

Buongiorno, vorrei sapere se assumere del peperoncino può avere degli effetti irritandi per il mio intestino, due anni fa ho subito una colectomia totale con anastomosi ileo-retto, ho letto che aiuta la termogenesi e quindi bruciare i grassi depositati, non riesco a perdere peso e vorrei tentare o nel cibo o con dei prodotti che aiutano il metabolismo e che contengono capsaicina. Grazie. Rosy da Torino anni 55.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è problema. Può prendere il peperoncino.

Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)