Forti dolori addominali

Salve sono ormai 8 mesi che soffro fitte all'addome sulla dx all'altezza del fegato che si manifestano all'incirca dalle 2 alle 4 volte al giorno quando mangio molto leggero mentre quando sto un po' sopra le righe (cene al ristorante) aumnetano fino ad una ogni 2 minuti, sembrano come degli aghi che punzecchiano il fianco.
Esami fatti: ecografia addominale ed esame del sangue regolari + visita chirurgica anche essa negativa, come peso sono perfettamente in forma e in piu faccio sport regolarmente (all'atto degli sforzi sportivi le fitte non si manifestano) cosa potrebbe essere devo effettuare una visita gastroenterologa? grazie
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Potrebbe trattarsi della distensione di anse del colon durante i periodi digestivi. Ritengo comunque indispensabile una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti