Oppressione zona dello stomaco

Da circa 3-4 Giorni percepisco una sensazione oppressione alla zona dello stomaco, come se avessi ingerito un sasso o qualcosa di pesante e tutto ciò anche se non ho mangiato ancora....Ci tengo a precisare che non ho mai avuto problemi di cuore e ho fatto una visita cardiologica completa ( per lo sport) meno di 3 settimane della comparsa di sintomi.Inoltre sto da qualche giorno è diminuita la mia costanza nell'evacuare , un'altra cosa che ho notato è che ho notato è che quando respiro a pieni polmoni la sensazione di oppressione ,comunque non ho problemi di dolore di stomaco o digestione .
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
il sintomo riferito è comune a molte condizioni ed è necessario correlarlo all'insieme dell'aspetto clinico per orientare la diagnosi. E' pertanto necessario che si sottoponga a visita medica.
Successivamente siamo a disposiazione per ulteriori chiarimenti, nel caso ne avesse bisogno.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.