Perforazione stomaco e spostamento

Salve, avrei molte domande da esporle mia cugina è ricoverata presso un noto ospedale della mia regione tuttavia i medici non sono stati capaci di dare spiegazioni in merito alla sua diagnosi ma solo vaghe parole che ora vorrei riportarle per avere una visione più dettagliata della faccenda.
I medici ci hanno detto che in seguito alle molte ore di travaglio(ha partorito 4 mesi fa) lo stomaco e il cuore si sono spostati...nell'aspettare che questi raggiungessero la posizione iniziale così ci è stato detto lo stomaco si è bucato, hanno fatto un intervento che non so cosa prevedeva e ora mia cugina è in camera di rianimazione da 2 giorni e gli prelevano il sangue dall'inguine perchè non riescono a trovarlo nelle braccia. cosa vuol dire???
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Purtroppo le informazioni sono troppo vaghe per esprimere un parere.Si e'forse per caso perforata un'ulcera?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
guardi dottore le uniche cose che ci sono state dette sono queste. no non hanno parlato di un ulcera ma solo di una perforazione dello stomaco dovuta forse ad un errore in seguito ad una ricostruzione del diaframma avvenuta 6 anni fa. i dottori hanno detto che dopo il travaglio il cuore e lo stomaco si sono spostati e con un inetervento l'hanno rimesso apposto tuttavia permane questo buco e quindi la fuoriuscita dei succhi gastrici che hanno causato un restringimento del polmone destro. le chiedo è possibile che le ore di travaglio (14) abbiano causato tutto ciò??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei proprio, in assenza di una descrizione piu' precisa è veramente difficile interpretare quanto successo