Un gastroenterologo mi ha dato una dieta

Salve, vorrei tanto eliminare un problema che ormai va avanti da anni.
Soffro di mal di stomaco,precisamente nausea, che non si presenta mai da sola, ma sempre accompagnata da mal di testa, mal di collo e spesso anche mal di pancia.
Sono già andata da un gastroenterologo mi ha dato una dieta e mi ha prescritto una protezione per lo stomaco,delle pillole:"motilex" e delle supposte per l'intestino.
Per un periodo di circa 3 mesi, da quando ho iniziato a prendere la protezione sono stata bene, adesso, che comunque continuo a prenderla, inizio ad avere nuovamente gli stessi sintomi.
Forse dovrei smettere di prendere la protezione? (la prendo da agosto).
Inoltre ho notato che spesso mi sento così quando sono un pò raffreddata.
Tutto ciò può essere causato dai muchi?
Se si come potrei risolvere il problema?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse per una diagnosi è indicata una gastroscopia o altri accertamenti.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it