Dolori forti all'ombelico

Salve, dono una ragazza di 25 anni, è da un pò ditempo che accuso fortissimi dolori nella zona attorno all'ombelico. Mi manca il respiro, non riescoa stare neanche sdraiata a pancia in giù, è come se la posizione comprimesse quella zona. é come se il mio ombelico stesse per attorcinarsi........................Mi potete aiutare? Oggi non c'è il mio dottore..............
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe avere una piccola ernia ombelicale ma una visita e' ovviamente indispensabile per confermare la diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it