Digestione con giramenti di testa

Buongiorno,
da alcuni giorni avverto forti giramenti di testa dopo aver mangiato con 'sudori' e piccole nausee.
Non sono incinta e non ho mai avvertito sintomi simili prima d'ora. Non ho nessuna malattia.
Ieri ho misurato la pressione ed era a 105-63-58 (ho 20 anni).
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sintomo potrebbe essere legato ad una difficoltà digestiva (avverte anche una distensione gastrica ?). In takle caso potrebbe beneficiare di qualche procinetico per favorire lo svuotamento gastrico. Sarebbe comunque preferibile che ne parlasse anche con il suo medico.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signora i sintomi descritti potrebbero semplicemente essere legati a momenti di ipotensione in fase digestiva. Non sembrerebbe nulla di allarmante.

Dr. Roberto Rossi

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le vostre risposte. Domani andrò dalla mia dottoressa per una visita.
Premetto che sono stata bulimica per alcuni anni. Può essere connesso?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci dovrebbe essere connessione se il sintomo è recente.

Saluti