Il secondo giorno che la prendo ma le vertigini ci sono ancora

Salve a tutti, sono una ragazza e ho 23 anni. Tre giorni fa ho avuto nausea e vomito e, quando ho chiamato il medico, mi ha detto ke sicuramente si tratta di virus intestinale e ke sarebbe passato entro poche ore. Contro la nausea mi ha dato Peridon in supposte, ke si è rivelato subito efficace. Terminati nausea e vomito è subentrata la febbre, che è perdurata fino al giorno dopo. Finita la febbre, mi sentivo bene senonchè ho iniziato ad avere forti vertigini quando mi alzavo dal letto e ce le ho tuttora. Sto bene solo se sto distesa. Il dottore mi ha consigiato di prendere Tachipirina da 1000 tutte le mattine per 4 giorni. Oggi è il secondo giorno che la prendo ma le vertigini ci sono ancora. Vorrei un vostro parere. Grazie mille in anticipo, saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi possono essere conseguenza alla sindrome influenzale che lascia una certa debolezza fisica. Dovrebbe comunque valutare anche i valori della sua pressione arteriosa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)