Vomito verde e dolori all'altezza dello stomaco

Salve mio fratello da venerdi vomita e non riesce a mangiare nulla perchè appena ingerisce qualcosa ha subito lo stimolo del vomito in piu negli ultimi giorni vomita verde lo abbiamo portato al pronto soccorso dove lo hanno somministrato 2 volte ad un prelievo sanguineo a 1 ecografia e a 1 lastra tutti questi esami hanno dato esito negativo e i medici hanno detto che potrebbe essere un virus influenzale che ha colpito l'intestino pensate possa essere cosi? in quanto tempo pensate possa essere dimesso? è normale resistere solo tramite calmanti e appena il loro effetto finisce tornare subito a vomitare verde? grazie per le future risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, è possibile tuttavia se non riesce ad assumere liquidi per bocca potrebbe ssere necessario somministrare liquidi per via endovenosa ed eventualmente farmaci per ridurre i sintomi. Ha febbre o dolore addominale?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
febbre l'aveva il giorno venerdi poi domenica pomeriggio (ieri) dolore addominale non so ma si tocca il basso ventre-stomaco; è da domenica ricoverato in reparto ed ha la flebo inserita credo con sali minerali e o calmanti ma non sono sicuro potrebbe esserci anche qualche farmaco...