Le mani cosa posso fare

e' da circa una settimana che ho forti dolori di pancia e intestino sono andata dal dottore che mi ha detto che ho l'intestino gonfio e mi ha prescritto fermenti lattici yobis+buscopan ma non la situazione non
e' cambiata il problema e' che ho parecchio dolore nel basso ventre vado in bagno circa due volte al giorno quando vado vi vengono sudora-
zioni fredde accompagnate da giramenti di testa e mi si informicolano le mani cosa posso fare per risolvere la situazione (ho anche ernia jatale) grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia dolorosa addominale che riferisce non alleviata dell'assunzione di antispastici merita un approfondimento anche con visita ginecologica prima di ricorrere ad accertamenti strumentali.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie faro' dome lei dice