Dolori basso ventre omosessuale

Gentili dottori, ho un problema che mi affligge da 5 mesi e con grande imbarazzo sono qui a descrivere il mio malessere.
Ad agosto ho avuto un rapporto sessuale omosessuale di tipo ricettivo utilizzando un anestetico. Purtroppo dopo 5 giorni sono incominciati dei dolori fortissimi al basso ventre che mi hanno costretto ad andare al pronto soccorso pensado fosse una gastrite.Inizialmente non ci avevo pensato potesse essere ricollegato il caso a quella situazione ma successivamente ho avuto sembre maggiori dubbi. Per qualke settimana sono stato un pò meglio , dopo abusando anche dell'alimentazione e ad un forte periodo di stress sono tornati ancora i dolori di alloro dandomi stitichezza , senza di vomito e muco nelle feci. Per l'ennesima volta sono andato in ospedale spiegando il tipo di rapporto avuto e i sintomi riscontrati. Mi è stata diagnosticata una presunta colite spastica o meglio colon irritabile. Ho fatto successivamente i raggi all'addome cn il contrasto riscontrando una forte infiammazione al colon. Fortunatamente adesso riesco ad espellere le feci quotidianamente ma il pensiero continuo che possa esserci altro mi fa aumentare ancora di + i sintomi.
E' il caso secondo voi di fare una colonscopia o è probabile che sia una cosa psicologica. Premetto che ho 21anni e che nel frattempo non mi sono limitato nell'alimentazione ma anzi ho abusato aumentando di qualke chilo.esami del sangue tutto nella norma.
Nell'attesa di una celere risposta vi ringrazio anticipatamente per il Vostro aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
In presenza di una sintomatologia dolorosa addominale peristente, a prescindere dalle abitudini sessuali, in linea di massima in genere è opportuno definire la causa del sintomo, credo quindi sia opportuno eventualmente riparlarne col collega che la segue. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dottor Favara, la ringrazio per il suo intervento, però terrei a precisare che più che dolori accuso bruciare sul lato sinistro , sulla zona dell'appendicite e sopra i genitali. Soprattutto quando tocco la pancia con le mani.