Singhiozzo da 36 ore

Salve, sono 36 ore che ho il problema del singhiozzo...
Il tutto è iniziato ieri alle ore 13:00 a pranzo, devo aver pranzato forse un pò troppo velocemente, a quanto pare la fretta gioca brutti scherzi...
ho letto su internet che l'ingestione di cibi o liquidi troppo veloce può provocare una dilatazione dello stomanco, così causand il singhiozzo; il fatto è che parla di problemi che passano dopo qualche secondo o minuto. forse un giorno e mezzo può bastare, ora sembra un pò troppo
Ieri pomeriggio verso le 7 ho provato il metodo classico di bere vari sorsi d'acqua consecutivi (10) e devo dire che ha funzionato per circa una o 2 ore... può tardi poi ho provato trattenendo il respiro avendo lo stesso esito dopodichè sono andato a letto... oggi purtroppo questi due metodi si sono rivelati inutili perchè interrotti continuamente dal singhiozzo.
Sono nelle vostre mani, spero si possa porre rimedio alla cosa!!!
Ora è tardi proverò a dorimire
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Credo che se persistesse la sintomatologia dovrebbe rivolgersi al suo curante perchè una visita è indispensbile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com