Dolore ipocondrio

buon giorno
sono un ragazzo di ventisei anni ed è da circa una settimana che avverto in maniera intermittente una lieve dolonzia a livello dell ipocondrio di destra premetto che faccio palestra e delle addominali e come lavoro l infermiere e mi e capitat odi sporcarmi con del sangue sull unghia delle mani anche con paziente infetti da epatite c ma avevo la cute integra vorrei saper se questo dolore puo essere riconducibile ad un epatite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no. Ci sarebbero altri sintomi sistemici prima del disturbo al fegato. Penserei ad altro (colon ,ecc.). Ovviamente solo con una visita diretta è possibile dare un'opinione più precisa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)