Blocchi digestivi

Salve, sono una ragazza di 27 anni... Ho sempre sofferto sin da piccola, di problemi digestivi... ma il problema, è che stanno diventando sempre più frequenti... piedi freddi, o le mani ghiacciate... insomma basta poco... la mie digestioni sono sempre lunghissime e travagliate, con mal di stomaco, e sempre con nausee più o meno forti... questi blocchi digestivi inoltre mi provocano dei mal di testa, che non riesco a sopportare... non ho bruciori o rigurgiti...solo mal di stomaco, è come se rimanesse sempre dell'acido... anche se sono a digiuno... e in certi giorni... finchè non vomito non mi passa... un periodo prendevo magnesia, acqua e limone... ma poi non faceva più effetto... oggi ho preso Malox, ma nulla... non so... ci sono delle medicine che blocchino l'acido, e aiutino a digerire... cosa devo fare... anche in questi tempi ho bisogno (anche adesso, stavo cercando di resistere... ma ho rimesso... lo stomaco pieno di liquidi, acido, e roba del pranzo...) inoltre da qualche tempo a questa parte... ogni tanto... sento dei strani dolori, proprio sotto la gabbia toracica... a destra... non so... bho... non so che fare...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Consiglierei di chiedere al curante di prescrivere una gastroscopia per capire se i disturbi che riferisce sono di natura infiammatoria oppure funzionali.

Dr. Roberto Rossi