Globuli bianchi aumentati

due settimane fa ho fatto l''''emocromo e la ves e i globuli bianchi erano più di 8.000 ora l'ho rifatto due giorni fa e sono diventati più di 10.000 ma non hanno superato la soglia. anche l'indice di katz è fuori scala. avevo fatto questi esami a seguito di forti dolori addominali e diarrea (con febbre a 37.5) poiché si pensava ad una appendicite. mi è stato trovato dopo l'esame delle feci fatto sempre due settimane fa l'escherichia coli. questi globuli bianchi significano che l'infezione è aumentata? inoltre ho notato che da un paio di giorni mi è "uscita" una palina dolorante a destra poco più su dell''addome...lunedì sono stata da un gatroenterologo che mi ha prescritto normix e duspatal e mi ha anche palpato la pancia. ha notato questa pallina perché vedevo che ci insisteva con le mani, procurandomi un forte dolore. cosa potrebbe essere?inoltre il medico ha detto che se entro una settimana non passa dovrò fare una tac all'addome...come si svolgerebbe?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Queste domande avrebbe dovuto farle al medico che ha potuto visitarla. On line non è possibile dare questo tipo di risposta. Per quanto riguarda il leggero aumento dei GB potrebbe essere causato dalla infiammazione enterica.

Dr. Roberto Rossi