Ingestione detersivo

Gentili Dottori buonasera, mi servirebbe nuovamente un vostro parere per cortesia. Mia sorella stava facendo la lavatrice, quando la mia nipotina ha iniziato a piangere e siamo uscite dal bagno di fetta. Poco dopo senza pensarci mia sorella ha mangiato un paio di tartine e solo in seguito ci siamo ricordate che per la fretta non aveva lavato le mani. Ha usato il Napisan (detersivo liquido). Ripensando all'accaduto si sta un po' agitando: volevo chiedervi nel caso avesse avuto le mani sporche anche solo di qualche schizzo di detersivo se ci possono essere problemi per l'ingestione e cosa si puo' fare. Vi ringrazio per il prezioso servizio che offrite e vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non esiste alcun problema. Non succede assolutamente nulla.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore la ringraziamo molto per la tempestiva risposta, ci ha tranquillizzate parecchio. Grazie ancora per la disponibilita'. Cordiali saluti.