Celiachia e disintossicazione

Sono una donna di 36 anni e mi hanno diagnosticato la celiachia da circa due mesi. Ho anche un'ernia iatale all'esofago e una lieve gastrite.
Ho cominciato da ltre un mese la nuova dieta senza glutine, sto attentissima anche alle contaminazioni, ma nonostante ciò continuo a soffrire di mal di testa a volte anche per una settimana intera senza sosta. Dagl iesami del sangue fatti alcun imesi fa, non risulto essere diabetica nè avere problemi alla tiroide (mi è stato consigliato di tenermi sotto controllo data la celiachia). dall'ecografia dell'addome superiore risulta che il mio fegato ha la tendenza ad ingrassare.
Mi chiedo: devo tollererare il mal di testa? E' normale in questa prima fase di disintossicazione o devo fare ulteriori accertamenti (rifare le analisi del sangue)? posso prendere qualche farmaco contro il mal di testa?

Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Che la causa del mal di testa sia la diagnosticata celiachia è da dimostrare. Consiglierei una visita neurologica o presso un centro cefalee per chiarire il problema.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio.