Sospetto celiachia

Buon giorno.Ho 29 anni e 3 aborti spontanei entro il 3 mese.Dopo le ultime analisi tutto ok ,soltanto una legera alterazione della IgA anti Gliadina 7.3.Ho rifatto le analisi e i risultati sono questi
AB ANTI ENDOMISIO EMA negativo
AB ANTIGLUTAMINASI IgA 0.2
AB ANTIGLIADINA IgG 2.8
AB ANTIGLIADINA IgA 5.1
Puo essere stata la celiachia la causa dei mei aborti?Qualcuno mi puo dire si sono sospetta secondo i risultati o sono normali.Vi ringrazio e aspetto con ansia la vostra risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I risultati non evidenziano positività per una malattia celiaca. Pero incasso di dubbi è necessario eseguire lo studio genetico ed una gastroscopia con prelievo bioptico della mucosa della seconda porzione duodenale. Ne parli col curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Gentile signora può capitare talvolta che ripetuti aborti (soprattutto in soggetti in cui la celiachia non è esclusa) siano legati a patologie reumatologiche. Chieda al Suo medico se ritiene sia il caso di sottoporsi a visita reumatologica.
Saluti