Dieta dimagrante per celiaca
salve sono una ragazza di 26 anni ho da poco scoperto di essere celiaca, ma mi han detto che i prodotti senza glutine sono più calorici, con più grassi, quindi fanno ingrassare, siccome sto seguendo una dieta per un lieve sovrappeso, peso 62 kg e sono alta 1.54, non voglio ingrassare, il cambio di dieta e l'introduzione di questi prodotti possono compromettere tale perdita di peso? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non mi trova d'accordo su quanto Le è stato detto!!!
Oltre ad usare SOLO alcuni alimenti senza glutine e che non presentano notevoli differenze caloriche, il resto della Sua dieta rimane invariato. Di conseguenza anche il suo apporto calorico!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
grazie mille dottore sono sollevata, siccome non voglio più ritornare grassa come prima mi ero preoccupata, grazie
[#3]
Di nulla!
Stia pure tranquilla.
Cordialità.