Fitte in mezzo al seno e senso di ritardo dello svuotamento dello stomaco

Buon giorno,
Vi scrivo per porvi i miei sintomi.
Dopo svariate analisi sono risultata intolerrante al lattosio (visto i continui mal di pancia e flatulenza e stipsi). Sono andata dalla dietologa per farmi ordinare un regime alimentare senza lattosio.
Continuo comunque ad accusare senso di ritardo dello svuotamento dello stomaco, mi sento sempre gonfia e pesante appena bevo una bibita gassata. Questa mattina ho accusato un episodio di dissenteria (ieri avevo mangiato delle noci proprio per combattere la stipsi) mi sono presa una pastiglia per placarla e venire al lavoro - però i dolori continuano ad andare a spasmi da sopra all'ombelico fino al centro del seno, specialmente li mi sento come se avessi un mattone che preme sopra. Cosa può essere?
Possibile che nonostante l'alimentazione continuo ad accusare queste cose?
Il medico di base sostiene sia gastrite e colite ...
Rimango in attesa di riscontro - perchè ho continui dolori in questi punti ogni volta che mangio,accompagnato da flatulenza e erruttazioni continue fino anche a 3 ore dopo aver mangiato.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi che lamenta potrebbero essere in relazione allo sviluppo di gas in eccesso nell'intestino. Dovrebbe consultare il gastroenterologo per escludere la presenza di una SIBO ovvero una patologia da presenza di sovrasviluppo batterico a carico del piccolo intestino.

Dr. Roberto Rossi