Dolore al seno sinisro

Buonasera, ho 42 anni da 3 anni soffro di insufficenza renale cronica, creatinina 3,04,
un anno fa dopo la morte di mio padre per infarto sono diventata ipocondriaca con soventi attacchi di panico.
Avendo dei dolori al torace ed eruttazioni frequenti anche appena sveglia ho fatto una gastroscopia che ha evidenziato una gastroesofagite di classe A.
Sono seguita anche a livello cardiologico per una omocistenemia alta, era a 87 ora e
è a 15 con l'acido folico e la vitamina b12
Ieri sono stata a visita dal cardiologo che dopo avermi fatto l'elettrocardiogramma e una visita mi ha confermato ciò che mi aveva detto due mesi fa e cioè che il mio cuore è ok e che questi dolorini al petto e delle exstrasistole sono dovute sicuramente alla gastroesofagite.
Ora è da stamattina verso le 9 che avverto un dolore al petto poco sopra il seno sinistro, non è costante, va e viene ma ora dopo 12ore è ancora presente?
E' dovuto alla gastroesofagite o può essere altro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Puô essere dovuto al reflusso. Sta eseguendo una terapia con antisecretivi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo grazie per la celerità della sua risposta.
Allora io prendo RABEPRAZOLO mattina e sera
TRIATEC da 2,5 (per l'insufficenza renale, la mia pressione è normale) la mattina
DIGERENT 3 volte al giorno prima dei pasti
EOFOLIN (per l'omocisteina)
CALCITRIOLO (per il paratormone che è alto)
FERROGRAD
XANAX 10 gocce la sera prima di andare a letto e qualche goccina all'occorrenza
e ogni 10 giorni ARANESP per l'emoglobina che era a 9 e ora è a 12,4 e sto per sospendere.
Questi sono i miei medicinali.
Stamattina il dolore al seno non c'era più ma appena alzata si è presentato un dolorino sotto il seno sinistro che ora non c'è più. Questi sono dolori che ogni tanto mi vengono ma durano poco e sono poco intensi ... più che altro parte l'attacco di panico.
Inoltre ho capogiri e nausea che mi vengono se sto seduta per molto tempo con un indolenzimento alla nuca.
Spero di essere stata chiara.
Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo allora che il reflusso non c'entri. Possono essere dolori intercostali e un po' .... di ansia.

Cardialmente.