Esito gastroscopia

Ho eseguito gastroscopia con seguente risultato. Esofago, stomaco, duodeno: normale.
Cavità gastrica con discreta quantità liquido sublimpido chiaro. Cosa gastrica lucente, di colore arancio. Pliche gastriche distensibi. Pareti antrali plastiche.
Biopsie antro + biopsie angulus. Biopsie corpo
Mucosa gastrica di tipo antrale e transizionale con lieve flogosi cronica.
Mucosa gastrica di tipo fundico con lieve flogosi cronica.
Ricerca helicobalter negativa
Ho difficoltà a digerire qualsiasi cibo e se mangio qualcosa di diverso dallaa dieta leggera a distanza di 4-5ore ho un peso come una indigestione...
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse c'è qualche errore nella trascrizione, comunque nulla di grave, si descrive solo una lieve gastrite che probabilmente non è responsabile dei suoi sintomi.
Farei ulteriori accertamenti.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho fatto anche colonsopia con esito negativo. Il gastroenterolo imputa tutto allo stress,ma non sono molto convinta. Che accertamenti potrei fare?
Questo problema mi crea delle difficoltà perché soprattutto quando mangio al ristorante nonostante scelga di mangiare solo un piatto (1 primo o un secondo) non beva vino ne altri alcolici, la digestione è sempre difficile. Un piccolo gelato poi mi crea una specie di colica con gonfiare e dolore.
Grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene, è possibile. Un' ecografia per esempio.