Una forte gastrite

Buongiorno...quasi 1 anno fa facendo una gastroscopia, dopo diversi fastidi, ho scoperto di avere una forte gastrite con le pareti dello stomaco ulcerate e questo problema di estendeva anche alla prima porzione del duodeno..
Per un mese, su consiglio del medico di famiglia, ho preso l'omeprazolo e ho eliminato alimenti come pomodoro e caffè...
A distanza di diversi mesi ancora soffro di disturbi come nausea e a volte diarrea (penso che la cosa non sia tanto normale) anche se il valore di proteina C è rientrato nella norma..
Come mi devo comportare??
ci sono altri alimenti che dovrei eliminare???
ho 24 anni e continuare a prendere l'omeprazolo tutti i giorni A VITA (come mi ha detto il mio medico) non mi sembra fattibile..
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarebbe utile un esame completo delle feci come anche
credo sia opportuno farsi visitare da un gastroenterologo,
per l'omeprazolo concordo con lei.

COrdialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it