Vomito e diarrea

Gentili medici, il quesito riguarda mio fratello di 27 anni.
Nel gennaio 2013, ha avuto il "primo" episodio di nausea e diarrea, accompagnato da febbre che gli è stato curato come "influenza". Da quel momento però tutto ha iniziato a portare problemi poichè qualsiasi cosa mangia la vomito oppure sente il bisogno di andare in bagno. Ha fatto diverse cure con fermenti lattici senza avere buoni risultati. Sta diventando impossibile fare tutto, anche uscire da casa sta diventando un problema. Il medico gli ha parlato di gastrite prima, poi, con analisi alla mano, di acetone. Quest'ultimo, ha detto di "curarlo" bevendo 2litri di acqua al giorno... sono passate due settimane ma appena mangia qualcosa di "diverso" da fette biscottate o similari, ricomincia tutto. Di cosa può trattarsi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa essere utile eseguire una gastroscopia. Per la gastrite sta assumendo dei farmaci ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)