Nausea e sensazione di vomito

Salve, volevo dirvi che da 3-4 giorni continuo ad avere sensazioni di vomito e nausea che si manifestano sempre la notte e raramente durante la giornata. Il problema è che ho soltanto nausea e queste sensazioni di vomito, ma non riesco a vomitare. Ho 15 anni e sono maschio.

P.s: So che non avrei potuto iscrivermi, dato che sono minorenne, ma è una questione alquanto urgente e sono l'unico in famiglia pratico di computer.

Aspetto una risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nausea e vomito sono sintomi aspecifici,
nel suo caso potrebbero preludere una gastroenterite,
ma occorre un medico che la visiti,
ne parli con i suoi genitori.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it