15 mesi sabato scorso ha avuto 3 episodi di vomito senza febbre

buongiorno, il mio bambino di 15 mesi sabato scorso ha avuto 3 episodi di vomito senza febbre, ho dato mezza supposta di peridon, niente diarrea, oggi ha vomitato a getto un'altra volta, mangia poco ma preciso che è comunque vispo... puo' essere gastroenterite? cosa devo dargli oltre ai fermenti e per quanto tempo puo' durare ancora? grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, episodi di vomito in un bimbo piccolo non devono essere mai sottovalutati e non possono passare attraverso consigli via web!
Le consiglio di far visitare suo figlio da un pediatra!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia