Dolori addominali frequenti evacuazioni diarrea

Buonasera, evacuazione abbondante al risveglio mattutino con dolori addominali nei quadranti sup. dx e sx e in fossa iliaca sx, proseguono evacuazioni di feci meno formate a sfatte con dolore rettale e bruciore x emorroidi interne, tenesmo. in serata evacuazioni non abbondanti con diarrea verdastra e alcune tracce di feci sfatte di color grigio chiaro simil argillose. Episodi che si ripropongono in maniera ricorrente. Esami del sangue con valori ALT e AST LIPASI AMILASI eco addome nella norma. Può centrare la bile o il pancreas? Può trattarsi di semplice transito accelerato? Grazie per la risposta.
Cordiali Saluti!

Salvatore Giagoni
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una sindrome dell'ì intestino irritabile potrebbe giustificare il quadro. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Favara per la celere risposta.
Cordialmente.