Crampi allo stomaco e annesso dolore sottoascellare

Buongiorno, espongo brevemente i miei sintomi. Da qualche mese a questa parte mi capita di avere ad intervalli irregolari dei crampi allo stomaco molto simili a quelli della fame con associato un dolore sottoascellare prevalentemente sx. La tipologia del fastidio all'ascella è un bruciore superficiale intenso e di breve durata. Pensando ad una irritazione della pelle ho lasciato perdere ma il fastidio è tornato ancora persistente. Da un punto di vista esterno non ci sono irritazioni all'ascella, la visita dal medico di base che ha provveduto ad un tastamento all'ascella ha evidenziato che non ci sono linfonodi ingrossati almeno al tatto e mi ha liquidato con una parestesia dovuta alla cervicale e con un "che strano sintomo crampi più dolore all'ascella..." Esami del sangue in ordine, sideremia qualche punto sotto, trigliceridi 226 su 170, peso specifico urine 1.032 su 1.025, parte corpuscolare nei range. Il dolore non aumenta ma è sempre presente. Riporto per completezza episodio di intossicazione alimentare da cibo con diarrea forte e vomito prima dell'inizio della sintomatologia in oggetto. Da quell'episodio è cambiata la morfologia delle mie feci prima perfette, forma banana, colore marrone, regolari.Oggi frastagliate anche se con contorni ben definiti, presenza di muco, irregolarità(comunque non diarrea).Non prendo medicinali di alcun tipo ho pensato ad un esame delle feci.Spero in qualche illuminazione.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo, con i limiti della distamza, che il dolore sottoascellare sia distinto da quello addominale, legato verosimilmente a postumi di una gastroenterite.

La visita medica è sovrana nel definire questo aspetto.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore, mi consiglia comunque una visita specialistica di Gastroenterologia?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una visita medica a fronte di disturbi addominali si impone,
se specialistica è ancora meglio.