Virus intestinale o malattia allo stomaco?

buonasera, circa una settimana fa ho iniziato ad accusare fitte allo stomaco ogni 5 minuti circa,il giorno successivo si è aggiunto anche una leggera febbre e mal di testa,poi la diarrea e coliche intestinali, ieri ho avvertito anche forte acidità e diarrea ogni qual volta mangiavo o bevevo qualcosa, sono andato in ospedale e dopo un prelievo e una flebo stavo un po meglio ma i crampi ancora persistevano seppur lievemente, la notte l'ho passata col mal di stomaco,oggi ho ancora diarrea febbre max 37 e mezzo crampi all addome e mal di stomaco, la diarrea è a spuzzi di colore giallo/verde chiaro, sto facendo una cura con rifagol (da 2 giorni) magaltop (3) fermenti lattici da una settimana e adesso anche qualche integratore alimentare. c'è qualcuno che puo aiutarmi? visto che i dottori hanno detto che è un infezione intestinale ma non ho nessun miglioramento da una settimana?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Purtroppo senza una visita diretta non è possibile dare consigli terapeutici anche perchè sta già seguendo una cura consigliata da colleghi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta, comunque i 2 dottori che mi hanno visitato hanno detto che si tratta di virus intestinale, ma non capisco perche sia iniziato tutto da fitte costanti alla bocca dello stomaco
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi intestinali come le enteriti spesso iniziano con dolore in corrispondenza dello stomaco.