postumi dopo la Colonscopia

buonasera, sono una ragazza di 24 anni che da poco ha effettuato una colonscopia per verificare una sospetta RCU. la colonscopia è stata eseguita senza problemi il giorno 13 settembre, però ad oggi (17 settembre) avverto ancora dei dolori nel tratto ascendente e discendente del colon, che alle volte si irradiano in modo generalizzato... volevo chiedere se è normale che accada o debba subito informare il mio medico.. ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È stata diagnosticata una infiammazione? Se così fosse è normale che vi sia dolore a distanza di qualche giorno.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
egregio dottore la ringrazio per la tempestiva risposta! ad ogni modo si aspetta l'esito della biopsia...mi è stato riscontrato un piccolo tratto sanguinante...ma la dottoressa lo ha ritenuto molto piccolo quindi non poteva valutare se fosse realmente RCU oppure un infezione..
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Corretto.