Rettocoliteulcerosa

Buonasera,sono in terapia per rcu con immunosoppressori (azatioprina)
peso corporeo 104 kg ne assumo 4 al di da 50mg,a pranzo stasera per errore dopo cena ho preso ancora per la seconda volta le stesse pastiglie:
cosa mi può accadere e cosa posso fare per correggere l'errore?
Vi ringrazio per eventuale risposta
ps: sono riuscito a farmi venire un pochino di vomito
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Non corre alcun rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta dottore,se posso approfittare della Sua gentilezza vorrei chiederLe se oggi è preferibile saltare l'assunzione?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che abbia già provveduto ...

Saluti