Dolori addome destro altezza ombelico

Salve, da un mesetto sono afflitto da fastidiosi dolori che nn so interpretare. Il dolore va e viene la zona è all'incirca 10cm a destra dell'ombelico. In passato soffrivo di colite ma in seguito di un alimentazione priva di latticini e cibi eccessivamente calorici con l'età nn si è più presentato. Nell'ultimo periodo la mia alimentazione nn è stata delle migliori e quindi ho pensato che forse era di nuovo colite, Il dolore in questione però nn mi prende la stessa zona e la cosa mi preoccupa. Aggiungo che alterno periodi di feci liquide, semi liquide e solide che variando dal colore marrone al marroncino beshe, nell'ultimo periodo i miei escrementi sn solidi e di colore marroncino. Attendo una risposta con ansia sono molto spaventato. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di un colon irritabile. Ne parli con il suo medico o con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)