Fitta improvvisa all'addome

Buona sera Dottori. Cortesemente vorrei esporvi cio' che mi è successo: stamane , verso le 11, ho avuto un'improvvisa fitta all'addome, accompagnata da una leggera emissione di gas intestinale. Sul pomeriggio ho avuto una scarica diarroica.Voglio dire che dal gastroenterologo mi è stata diagnosticata una colite irritabile. Vorrei gentilente chiedere se anche questo improvviso dolore che ho avuto stamane puo' dipendere da cio'? Grazie per una vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' sicuramente compatibile con la malattia nota.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore e arrivederci