Perdita di muco intestinale

Buongiorno

Da circa due-tre settimane ho una sensazione di imbrattamento molto sgradevole.

Si tratta di una perdita continua di muco intestinale che per fortuna è inodore e incolore, nel senso che quando controllo non c'è nulla. Non ci sono altri sintomi particolari, magari raramente un lieve dolore all'addome in basso a dx e qualche episodio di diarrea.

Il medico di base mi ha prescritto un esame delle feci e una visita specialistica. Nell'attesa non sto prendendo farmaci ma solo fibre, fermenti lattici, frullati, ecc.

Mi rendo conto che sarà difficile capire cosa ho, dato che i miei sintomi possono essere associati a svariate patologie.

La visita è fra oltre tre settimane, mi chiedo se esiste un modo più rapido per risolvere la questione senza spendere un capitale dato che la situazione come ho detto è veramente molto spiacevole - anche se mi capisco che c'è chi sta molto peggio di me.

Grazie infinite a chi mi aiuterà
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mucorrea <<inodore e incolore>> e <<dolore all'addome in basso a dx e qualche episodio di diarrea>>,
sembra un colon irritabile,
le occorre uno specialista in gastroenterologia che la visiti e le imposti corretta terapia,
se vuole, interpelli prima il suo curante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it